Servizio
Level 1
Incontro mensile con la direzione sull’andamento generale dell’azienda. Chiusura Bilancino periodico e indicatori di bilancio
Nelle organizzazioni complesse è necessario avvalersi di un sistema di controllo di gestione che permetta la “delega” organizzativa, il “controllo” delle performance della struttura e soprattutto supporti la “gestione”, fornendo informazioni chiave in modo tempestivo attraverso strumenti di reporting che permettono di ridurre il margine d’errore nei processi decisionali.
I benefici ottenibili:
Il servizio di controllo di gestione in outsourcing è stato creato con l'obiettivo di permettere a tutte le aziende di disporre di un controllo di gestione efficiente senza dover investire in costi fissi di struttura.
L’azienda può inoltre usufruire di analisti esterni con una visione del business allargata ad altre esperienze e che quindi possono portare nuove idee gestionali e un giudizio indipendente sui dati;
Modula offre ai suoi cliente 6 livelli di configurazione per 6 differenti livelli di servizio, permettendo di realizzare un Controllo di gestione di qualità elevata, di diffondere nell’organizzazione una “cultura dei numeri” e garantendo un’assistenza di alto livello.