Business Plan
Che cosa 

Redazione business plan, piani di riorganizzazione e ristrutturazione delle diverse aree aziendali

Il metodo di lavoro elaborato da Modula è finalizzato ad offrire un servizio altamente specializzato nella redazione del Business Plan e dei piani di riorganizzazione e ristrutturazione mantenendo in equilibrio tra loro le diverse aree aziendali.

Come 
  • Sempre pronta la relazione sulla gestione
  • Utilizzo anche a livello di Aree Aziendali individuali
  • Costruzione di un  Organigramma Gestionale
  • Utilizzo di un indicatore di avanzamento degli stadi di lavoro
Strumenti e risorse 
  • Sistema proprietario per la gestione del Business Plan
  • Un team in grado di perseguire insieme all’Azienda gli obiettivi del piano

Scopri gli altri servizi modula

Passaggio generazionale: cos'è?

L'intermediazione nel dialogo

Agevolazione del passaggio generazionale. I legami parentali vengono neutralizzati in favore dell'efficacia della gestione aziendale e delle relative deleghe

Modula 10: cos'è?

Strumenti di contabilità direzionale

Il sistema Modula è un sistema che si adatta a qualsiasi sistema gestionale. E’ nato dalla fusione di due filosofie: quella Dirigenziale e quella del Controller. Le Aziende che utilizzano il sistema Modula iniziano un percorso di crescita  sull’utilizzo della contabilità direzionale.

e.r.p.: cos'è?

Dal 20% al 90% dell'utilizzo

La maggior parte delle Aziende che ha cambiato il sistema informativo gestionale non sempre ha ottenuto i risultati sperati.  Modula interviene aumentando il livello di utilizzo dei sistemi e le duplicazioni dei dati.

Analisi di Mercato: cos'è?

Un linguaggio comune per la lettura del mercato

Un nuovo modo di leggere il Mercato e le sue componenti che consente di calibrare le energie e fare scelte mirate ed efficaci  attraverso il cambiamento del linguaggio Aziendale e una gestione corretta del tempo.

Affiancamento Direzione : cos'è?

Un confronto costante

Il Mercato accelera la velocità dei suoi cambiamenti e spinge la Direzione a un monitoraggio più continuo delle prestazioni aziendali e a un confronto con interlocutori adeguati, per  supportare il processo decisionale dell’Azienda. 

Vuoi più informazioni?